Il demone del dubbio ama insinuarsi nelle storie d’amore.
(dal programma radiofonico “Fear” di Emanuele Conte)
Con questa citazione tratta dalla trasmissione radiofonica “FEAR” di Emanuele Conte, Vi do il benvenuto all’ascolto di Rosaintenso, la rubrica dedicata al romanzo rosa in tutte le sue sfumature.
Il libro che vi presento oggi si intitola “IRRESISTIBILE BASTARDO”
È un romance contemporaneo, autoconclusivo, narrato dal punto di vista di entrambi i personaggi principali, e disponibile sia in versione ebook che cartaceo.
Questa è la trama:
Emma ha 26 anni, è un architetto promettente ed è molto soddisfatta di lavorare in uno degli Studi più prestigiosi di Londra.
Non ha una vera relazione e afferma di non sentirne il bisogno, trova più che soddisfacente e appagante il rapporto saltuario e senza impegni che ha con Matthew, un collega e amico che la pensa come lei.
La delusione che ha provato cinque anni prima l’ha convinta che tutti gli uomini sono dei grandissimi bastardi e al primo posto ha messo Ethan Cooper per averle spezzato il cuore.
Ethan gestisce uno degli hotel di famiglia a Bournemouth, ha 31 anni e fascino da vendere.
Ha amato molto Emma nei pochi mesi in cui si sono frequentati, tanto da convincersi di aver trovato la ragazza giusta ma, in seguito a un madornale equivoco, le cose non sono andate come sperava.
Da quando lei lo ha lasciato non ha mai perso la speranza che un giorno i loro destini si sarebbero incrociati ancora.
Ed è quello che succede in occasione del restyling dell’hotel.
Vagliando i preventivi che ha ricevuto, scopre che il nome di Emma è tra i progettisti dello Studio WH&M, perciò decide di affidare a loro l’appalto dei lavori, sapendo che in questo modo lei non potrà continuare a evitarlo.
L’attrazione che c’è ancora tra loro è innegabile, la scintilla che li aveva fatti innamorare è sempre lì, in fondo ai loro cuori e non si è mai spenta.
Ethan vorrebbe riconquistarla, ma – perché c’è sempre un ma a complicare le cose – l’impresa non sembra così facile come aveva sperato.
—————
Nel darvi appuntamento alla prossima rubrica di Rosaintenso, per parlarvi di un altro romanzo, vi lascio come al solito con un breve brano tratto dal libro che vi appena presentato e che vi ricordo si intitola “Irresistibile bastardo”. Vi aspetto!
Irresistibile bastardo
Formato ebook disponibile nei migliori Book Store online:
Su Amazon anche in versione libro 230 pagine con copertina flessibile
TUTTI I PODCAST DI ROSAINTENSO >
Testi di Renée Conte ©2022 Voce narrante: Renée Conte . Tutti i diritti sui testi dei romanzi, delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it